SEMPRE PRESENTI PRO E POST PRODUZIONE

SOPRALLUOGHI
I tecnici incaricati visitano i punti vendita interessati per reperire tutti gli elementi indispensabili ad una corretta ed appropriata identificazione; in particolare vengono eseguiti:
rilievi fotografici con attrezzature digitali, misurazioni di tutti gli elementi architettonici interessati alla installazione delle insegne. Durante il sopralluogo riceverete informazioni ed indicazioni sulla tipologia e sulla fattibilità dell'insegna richiesta in funzione delle normative comunali o regionali vigenti al momento.

GRAFICA
Quanto rilevato dal sopralluogo viene rielaborato con uno studio grafico predisponendo un lay out progettuale con realizzazione di fotomontaggi che mostreranno il risultato finale

INSTALLAZIONI,
MANUTENZIONI E RIMOZIONI

Il puntuale e accurato servizio di installazione è eseguito da squadre di montatori specializzati. I tempi dell'installazione sono concordati con il cliente e in caso di necessità siamo in grado di offrire interventi urgenti compatibilmente con gli orari aziendali. Nuccio Insegne è in grado di offrire la migliore assistenza e la più attenta cura dei materiali installati, anche con contratti di manutenzione annuali.

LUMINOSE

E' l'insegna più comune ed economica, composta da una "scatola" che contiene all'interno delle lampade al neon o led.
Il fronte può essere realizzato in metacrilato (noto come Plexiglass), in policarbonato (antisfondamento) o con speciali teli in PVC (ideali per cassonetti di grandi dimensioni).
La decorazione del fronte può essere eseguita con varie tecniche, in base alla grafica desiderata.

SAGOMATE

Insegna 3D luminosa e non luminosa, la forma è adattabile agli spazi, è possibile costruire sagome personalizzate in dimensioni diverse.

LETTERE SCATOLATE

Insegna 3D composta da lettere singole tridimensionali in metallo o in plastica, che contengono all'interno tubo al neon opportunamente sagomato. Se realizzate in metallo, la parte luminosa risulta solo il fronte della lettera (con possibilità di sostituzione), mentre le lettere di plastica sono composte da un corpo unico incollato ma possono avere anche il fianco luminoso.

TRAFORATE

Cassonetti normali come struttura, hanno la decorazione traforata, in modo che la luce esca solo in corrispondenza della grafica intagliata. La resa migliore si ottiene utilizzando come fronte materiali con spessore alto che mettono in risalto la lavorazione.

PANNELLO SEMPLICE

Costituita da un pannello piano realizzato con vari materiali, in base alle dimensioni. I materiali più utilizzati sono alluminio, PVC espanso e policarbonato alveolare: la decorazione può essere sia prespaziata che stampata.

LAMIERATE

Costituita da un pannello di lamiera zincata, la decorazione può essere sia prespaziata che stampata. L'utilizzo varia dall'insegna alla segnaletica interna e stradale.

NEON E RILIEVO

Insegna 3D ma meno elaborata, è composta da un pannello sul quale viene applicata la decorazione spessorata di alcuni cm. e può essere realizzata con diversi materiali, solitamente neon soffiato o plex.

PLEX

E' costituita da un pannello in Plexiglass di spessore variabile, agganciato alla parete da distanziatori di vario materiale. I pannelli a luce filtrante vengono incisi oppure decorati con vinile adesivo. La luce viene fornita da un impianto illuminante posto sul bordo (o sui bordi) del pannello stesso. Questa tipologia è adatta per insegne di piccole dimensioni da interno e da esterno.
C.da Astracà     -    89048 SIDERNO (RC) -    ITALY
info@nuccioinsegne.it       www.nuccioinsegne.it
WebSolution: imagemultimedia.com